L'elenco degli alimenti che riducono il rischio di cancro

Mentre alcuni problemi di salute non possono essere evitati, ci sono modi per ridurre il rischio che viene fatto scegliendo un modo di vita più sano come l'esercizio regolare, evitando tabacco e alcol, e una dieta sana. Ci sono alcuni alimenti che possono offrire protezione contro il cancro, scrive Healtybuilderz. Boronica Boroniques [...]
Questo è fatto scegliendo un modo di vita più sano, come l'esercizio regolare, evitando il tabacco, e l'alcol, e una dieta sana.
Ci sono alcuni alimenti che possono offrire protezione contro il cancro, scrive Healtybuilderz.
Boronica
Bornonias sono noti per contenere componenti come Elagitanin, Antocian e pterostilbene, che sono stati trovati per contribuire alla nostra salute generale.
Limoni
Il contenuto di vitamina C in questo agrum è stato trovato per aiutare a rimuovere la tossina nel sangue e migliorare la funzione del fegato. Secondo la ricerca, la conchiglia di limone può facilmente distruggere tutte le cellule tumorali dannose che possono crescere nel colon, nel seno e nei polmoni. Il consumo di succo di limone può offrire le proprietà antivirali e antibatteriche del sistema, mentre allo stesso tempo rimuovendo qualsiasi infiammazione, migliorando la digestione e regolando la pressione sanguigna.
Carote
Aggiungere carote alla vostra dieta, se è uno spuntino o parte di un pasto, può aiutare a proteggere contro il cancro.
Arrat
Ci sono studi che mostrano che il consumo di alcuni tipi di noci può ridurre il rischio, come le noci brasiliane, che possono proteggerti dal cancro ai polmoni a causa dell'elevato contenuto proteico.
Jengephylia
L'estasi dello zenzero può aiutare a ridurre i tumori della prostata al 50% in alcuni pazienti. Inoltre, aiuta a ridurre l'infiammazione nel vostro corpo, alleviare lo stomaco sconvolto, e offrire molti antiossidanti nel vostro corpo.
Olio di oliva
Secondo uno studio condotto dall'Università di Pamplona in Spagna, le donne che usano l'olio extra vergine di oliva nella loro dieta hanno ridotto il rischio di cancro al seno al 62%. Questo è a causa dei grassi voraci presenti nel petrolio, che possono impedire la formazione di cellule tumorali nel corpo.
Cannella
L'erba è solitamente utilizzata per ridurre i livelli di zucchero nel sangue e per combattere l'infiammazione e può aiutare a prevenire la formazione di cellule tumorali.
Universi totali
Crescere fibre da alimenti come riso nero, quainoa, e molto può mantenere il vostro sistema digestivo sano.












