Tale cibo aumenta il rischio di morte anche se sei vegetariano

Recenti ricerche hanno anche dimostrato che mangiare meno carne e più noci, verdure, legumi e simili, che è la base della dieta mediterranea, può estendere la speranza di vita a 13 anni, scrive Mangiare Questo, Non Thatt. Mentre ci sono molte buone ragioni per considerare la transizione al vegetarianismo, la maggior parte [...]
Mentre ci sono molte buone ragioni per considerare la transizione al vegetarianismo, la maggior parte delle persone lo considerano una decisione a causa della loro salute. Purtroppo, anche una dieta vegetariana non è una garanzia sicura di salute.
Un nuovo studio pubblicato nell'American Journal of Clinical Nutrition ha rivelato uno speciale tipo di cibo che è stato dimostrato di aumentare il rischio di mortalità anche tra i vegetariani che normalmente mangiano la salute.
Uno studio importante condotto presso la Loma Linda University ha incluso oltre 75.000 intervistati e ha scoperto che consumare grandi quantità di alimenti altamente trasformati è stato associato ad un aumento del rischio di mortalità.
E importante, lo studio sottolinea anche che sia i vegetariani che i non vegetariani che consumavano grandi quantità di alimenti altamente trasformati hanno avuto un simile aumento proporzionale dei risultati di mortalità. In altre parole, il consumo costante di cibi troppo lavorati può tagliare la vita anche se si evita la carne.
Gli autori di studio dicono che il consumo più elevato di alimenti altamente trasformati è associato a una maggiore mortalità di tutte le cause, così come con la mortalità associata alle condizioni respiratorie, neurologiche e renali.
Esempi di alimenti ultra-alimentari trasformati includono patatine fritte, torte di mele, quasi tutto dalla piastra di biscotti e pane e pasticcini.
In altre parole, gli alimenti ultra-lavorati sono un comune denominatore di mortalità tra vegetariani e non-vagei. Con questo in mente, i ricercatori sostengono che il loro lavoro illustra che è abbastanza possibile essere un cattivo “vegetarian o un buon non-vegearian”.
Dal punto di vista sociale, tendiamo a vedere tutti i vegetariani come persone sane, ma questi risultati mostrano che mangiare non è così semplice.
“Proporzione di alimenti ultra-trattati nella dieta di qualcuno sembra essere in realtà più importante in vista della mortalità rispetto alla percentuale di alimenti per animali che mangiano, tranne che per la carne rossa
A proposito di cifre specifiche, va notato che coloro che ricevono circa la metà delle calorie totali dai cibi ultra trasformati hanno visto un aumento del 14% della mortalità rispetto a coloro che ricevono solo circa il 12,5% delle calorie giornaliere dai cibi ultra elaborati. Cibo.
Un aumento dell'8 - per cento della mortalità è stato osservato tra le persone con consumo moderato di carne rossa rispetto alle persone che non hanno mangiato carne rossa.
Non è necessario evitare alimenti che sono altamente elaborati e rossi in ogni momento, ma non fare una pratica per mangiarli ogni giorno.












