Scopri come l'uovo colpisce il colesterolo, il diabete e la salute del cuore

Le uova sono un'ottima fonte di proteine, e sono considerati un semplice cibo che non ti lascia mai nella lizza, un complemento ma anche uno saporito. Nel 1970 ' s, il valore delle uova è stato frantumato dopo le affermazioni che hanno aumentato i livelli di colesterolo nel sangue. Ma in seguito studi scientifici hanno ripristinato la valutazione dell'uovo e ha suggerito che [...]
Il primo è che le uova, tra l'altro, migliorano il livello di colesterolo buono e la composizione di colesterolo cattivo. Il secondo studio ha suggerito che il consumo di tre uova al giorno per 30 giorni di fila ha aumentato le particelle di colesterolo buono, ma nulla cambia in buoni e cattivi equilibri di colesterolo. Ciò implica che le uova non sono un fattore nel rischio di malattia coronarica.
Uova e sistema cardiovascolare
Altri studi non hanno rivelato forti legami tra il consumo di uova, ishmeia e malattie cardiache. Nel 2013, otto diversi studi pubblicati nel BMJ Medical Journal, di cui AgroWeb.org, hanno confermato che mangiare un uovo al giorno non causa una malattia cardiaca o una madre. Gli studi sono stati basati su test sanitari di mezzo milione di persone coinvolte nello studio nell'arco di otto - e due - anno. Nel 2016, sette studi aggiuntivi hanno rivelato che il consumo di oltre 7 uova alla settimana riduce il rischio di i contenuti del 12 per cento.
Diabete Dilemma
Molti studi hanno suggerito che il diabete dovrebbe essere attento con la quantità di colesterolo alimentare e anche il consumo di uova. Ma due studi scientifici sono giunti alla stessa conclusione. Le uova sono anche sicure per il diabete, non anche aumentando i livelli di zucchero nel sangue o trigliceridi.
Il problema delle uova rimane sul grasso
Secondo gli esperti, il problema con le uova si trova nell'uso del grasso. Se le uova sono fritte con un sacco di burro o accompagnati da carni lavorate come salsicce o salsicce, aumentano il colesterolo cattivo e aumentano il rischio di malattie cardiache. Secondo i dati, un uovo medio ha solo cinque once [1,5 g] di grasso pieno, 72 calorie, 70 miliardi di saudium. Un piatto di uova, prosciutto e formaggio ha 12 grammi di grasso pieno, 450 calorie e 1,290 milligrammi di saudium.
Conflitto di Uova
Studi clinici invece non sono stati in grado di rivelare l'impatto a lungo termine di mangiare uova. Gli scienziati non sono ancora chiari su come i fattori genetici o microbimi dello stomaco interagiscono con il consumo di uovo. Tuttavia, le uova rimangono buone e senza alcun effetto negativo importante sull'organismo. La chiave per il successo dell'uovo sta nel non usare il grasso e il sale. /AgroWeb












