Un bicchiere di latte al giorno riduce il rischio di malattie cardiache

La malattia cardiaca è la causa principale della morte negli Stati Uniti, secondo i Centri per il controllo delle malattie e la prevenzione (CDC), e non è sempre facile scoprire se questo organo, molto importante, è in pericolo. Ecco perché è importante fare tutto il possibile per evitare lo sviluppo [lo]....
Ecco perché è importante fare tutto il possibile per prevenire lo sviluppo della malattia cardiaca. Si può fare così cambiando alcune abitudini di vita che possono mettere in pericolo la vostra salute del cuore.
Uno studio recentemente pubblicato ha rivelato che bere un bicchiere di latte ogni giorno può ridurre significativamente il rischio di sviluppare malattie cardiache. Uno studio pubblicato nel Journal of Obsity ha scoperto che bere il latte su base giornaliera è molto buono per il cuore.
Lo studio comprendeva circa due milioni di intervistati dagli Stati Uniti e dal Regno Unito, e i ricercatori hanno scoperto che gli intervistati che bevevano almeno un bicchiere di latte al giorno avevano un 14 - per cento più basso rischio di sviluppare malattie cardiache, segnala Best Life.
Inoltre, il consumo regolare di latte non aumenterà anche il colesterolo, e secondo la clinica Mayo, colesterolo alto può aumentare il rischio di sviluppare malattie cardiache. Ma anche se il latte era precedentemente considerato avere un alto livello di colesterolo nel latte, un nuovo studio ha dimostrato che le persone che bevono il latte hanno regolarmente basso, colesterolo buono.
Altri prodotti caseari possono essere buoni per il vostro cuore. Uno studio del 2018 pubblicato sulla rivista Lancet ha incluso 136.000 intervistati provenienti da 21 paesi per un periodo di nove anni e ha dimostrato che il consumo quotidiano di prodotti lattiero-caseari è buono per la salute del cuore.
Secondo lo studio, più di due frazioni di prodotti lattiero-caseari al giorno sono accompagnati da un rischio del 22 - per cento inferiore di sviluppare malattie cardiovascolari. Ad esempio, se bevi un bicchiere di yogurt al giorno, il rischio di sviluppare malattie cardiache è del 10 per cento inferiore.
Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda agli adulti di consumare tre prestiti di latte al giorno. Sarebbe ideale per consumare prodotti a basso contenuto di grassi o quelli che hanno un basso contenuto di grassi perché tali prodotti forniscono alimenti essenziali senza grassi extra.
Se per qualche motivo non vuoi consumare prodotti lattiero-caseari, il ministero dice che la tua dieta dovrebbe essere varia e ricca di proteine, calcio, potassio, magnesio, vitamina D e vitamina A.












