Scopri perché vai in bagno dopo aver bevuto caffè

I ricercatori hanno scoperto che questo ha a che fare con i nostri microbiotici. Molte persone bevono caffè per ottenere molto bisogno di energia del mattino, ma sappiamo anche che il caffè stimola il nostro sistema digestivo, scrive “IconStyle Mentre questa bevanda così popolare è stato a lungo pensato come un ottimo modo per promuovere il movimento [...]
Molte persone bevono caffè per ottenere molto bisogno di energia del mattino, ma sappiamo anche che il caffè stimola il nostro sistema digestivo, scrive “IconStyle
Mentre questa bevanda così popolare è stato a lungo pensato come un modo eccellente per promuovere il movimento degli intestini, nessuno è stato in grado di spiegare perché finora.
Gli studiosi della University of Texas Medical Branch di Galveston hanno recentemente condotto uno studio per imparare perché il caffè ha un impatto sul solvente del sistema digestivo e ha introdotto i risultati nella settimana della malattia digestiva.
I ricercatori hanno dato i ratti caffeina e caffeina - topi liberi per tre giorni trovando che nonostante i livelli di caffeina, contraendo il muscolo nell'intestino alla fine dello studio ha funzionato meglio di non - caffè.
Quindi, se non è caffeina che stimola il nostro tratto digestivo, allora cos'è? I ricercatori hanno scoperto che questo ha a che fare con i nostri microbiotici.
I ricercatori hanno condotto un altro esperimento mescolando topi con caffè e osservando la presenza di batteri nei giorni precedenti.
Più alta è la quantità di caffè (con o senza caffeina), meno germi sono stati introdotti, e i batteri nei rifiuti sono stati ridotti.
I ricercatori non sono sicuri se anche i batteri buoni scappano dall'intestino insieme a ciò che è male, e se questo metodo fa una collusione al nostro intestino, questi risultati indicano che è solo l'intestino del caffè.
Questa può essere una buona notizia per coloro che hanno problemi con i rifiuti, ma attenzione con la quantità di caffeina, soprattutto la sera, dal momento che si può perdere il sonno. La quantità raccomandata di caffeina al giorno è di 400 mg.












