Come reagisce il vostro corpo quando lasciate il caffè?

Ridurre (o eliminazione totale) di caffeina quotidiana può causare effetti collaterali che non sono sempre positivi. Migliorano il sonno e il sorriso, ma possono ridurre la concentrazione. La ricerca dell'Università ha dimostrato che il consumo quotidiano di caffè, tè o soda aumenta la quantità di zucchero quasi il 10%, [...]
PESCA
La ricerca dell'Università ha dimostrato che il consumo quotidiano di caffè, tè o bevande analcoliche aumenta la quantità di zucchero quasi il 10%, aumentando così il rischio di disturbi cardiovascolari e l'obesità.
E il riferimento non è solo per il cemento, tradizionalmente ricco di grassi di tutti i tipi, ma anche per la semplice tazza di espresso, soprattutto dove è abbondante con lo zucchero: ecco perché eliminare il menu può significare risparmiare centinaia di calorie a pieno vantaggio della vita (e anche il portafoglio).
IL SUO MAGGIO
Ma il caffè agisce anche come un driver presente - giorno dell'appetito, quindi il corpo sta cercando di compensare una mancanza di caffeina causando desideri alimentari inaspettati, che diventano sempre più difficili da resistere. E così alla fine della giornata, il conteggio di calorie è probabile andare bene.
Grazie.
Anche se all'inizio ti senti più stanco del solito perché il tuo corpo dovrebbe essere abituato alla mancanza di stimolanti, a lungo termine, l'astrazione di caffeina non può portare nessun beneficio per il riposo della notte, ancora di più se hai avuto il caffè nel pomeriggio o la sera. Non sorprendentemente, uno studio pubblicato nel Journal of Clinical Sleep Medicine ha sottolineato che è sufficiente per ottenere la caffeina entro sei ore di sonno per compromettere la qualità del sonno.
VU ANIE DALL'ESPLACE EXAMP
Per dire bene - bye to caffè significa privare il corpo di adrenalina e dopamina, ormoni che agiscono come stimolanti naturali, e aiutare la mente rimanere sveglio e attivo. D'altra parte, grandi quantità di adenosina, che è l'ormone della stanchezza, vengono rilasciati, e questo cambiamento nella chimica del cervello provoca maggiori mal di testa. Per mantenere il dolore sotto controllo, una riduzione graduale della caffeina può aiutare, forse sostituendo il caffè con il tè o mescolando il caffè regolare con l'assunzione di fillox0> decapitato, consiglia Wesley Delbridge, il portavoce dell'Accademia Alimentare e Dietetica, sul sito del Reader's Digest.
NU K HELPIA WRITER in FALSE (Sì. R per un tempo CENTURALE)
Non solo la mancanza di caffeina causa mal di testa, ma può anche causare un certo numero di effetti collaterali, come fisico e psicologico, che vanno dall'ansia alla follia, dal nervosismo al cattivo umore e alla depressione. La buona notizia è che questa situazione è temporanea: La malattia fisica è passata in due giorni, e le soluzioni emotive sono risolte entro una settimana o due.
BU EAST È ALIMENTATO
Essendo un sacco di acidi, il caffè colpisce lo smalto e le macchie. Quindi, eliminando questa bevanda dal consumo quotidiano, il sorriso può trarre beneficio da esso perché si trasformerà in una nuova vita (e bianca).
VERO PRIVATO DA ANTIOXIDANTS
Secondo uno studio dell'Università di Scranton, per la media americana, il caffè è la fonte preferita di antiossidanti, che sono sostanze che possono neutralizzare i radicali liberi e proteggere il corpo dalle loro azioni negative. Chiaramente, eliminare il caffè elimina anche i suoi benefici per la salute. Fortunatamente, tuttavia, è possibile ripristinare il giusto equilibrio sostituendo la tazza tradizionale di tè, frutta e verdura - tutti gli alimenti che sono così ricchi di antiossidanti.
E' il caso di andare
Perdita e irritabilità sono due degli effetti collaterali di una dieta senza caffè che possono interferire negativamente con concentrazione. Per combattere questo fenomeno, e per aiutare il cervello a rimanere attivo e concentrato su ciò che deve essere fatto, possiamo provare a masticare una gomma americana con un gusto di menta: quando, infatti, i partecipanti a uno studio pubblicato nel British Psychological Journal hanno utilizzato questo strumento conveniente non solo i tempi di reazione sono diminuiti ma hanno anche fatto un lavoro più preciso. E se non bastasse, solo una settimana senza caffeina e si può vedere un miglioramento generale della capacità produttiva, perché è eliminato “abioco
MUS AIUTO DA CAPSLAL
La caffeina aiuta a muoversi nell'intestino, il che spiega perché si può essere in pericolo di soffrire di costipazione quando si lascia il caffè. Ma non preoccuparti: Se si decide di rinunciare al caffè, ci sono molte alternative alla riparazione intestinale (da piena fibra all'attività fisica) completamente benefica al sistema digestivo.
J ENI I MEDGES
Essendo un promotore naturale, la caffeina aumenta il livello di adrenalina, aumentando così lo stress: se ti senti preoccupato o incapace di mantenere i piedi, è un segno che il momento è venuto a dire addio al doppio espresso quotidiano, per abbracciare un modo di vita più pacifico e pacifico.












