Questa bevanda è terribile per il fegato.

Il fegato filtra le sostanze nocive dal vostro corpo, e quindi è necessario preoccuparsi per la sua salute. Quando si tratta di danni al fegato, di solito si pensa di alcol immediatamente, ma la ricerca ha dimostrato che il fegato ha molto più danni di un'altra bevanda, forse più popolare. A differenza di alcol per [...]
Quando si tratta di danni al fegato, di solito si pensa di alcol immediatamente, ma la ricerca ha dimostrato che il fegato ha molto più danni di un'altra bevanda, forse più popolare.
A differenza dell'alcol per bevande analcoliche, non c'è età minima per il consumo, e queste sono bevande che, secondo la nuova ricerca, causano più danni al fegato.
La conclusione è stata fatta da esperti sanitari della Boston Medical University ed è stata pubblicata sulla rivista “Clinical Gastroenterology and Hepatology”.
Si basava su alcune delle ricerche condotte dal 1948 nella città di Framingham, Massachusetts, come parte del cosiddetto Framingham Heart Study, che da allora ha studiato l'impatto dello stile di vita (come il fumo e la dieta) nella salute.
Nella conclusione recentemente rilasciata, gli scienziati sottolineano che i partecipanti li osservano dal 2002, ad un'età media di 48-63 anni. Poco più della metà dei partecipanti erano donne.
I partecipanti hanno riferito quanto spesso bevevano bibite morbide e gli esperti hanno studiato quanto fosse comune il fegato obese. Il fegato grasso non alcoolitico può causare cirrosi del fegato, ma può anche causare problemi come lo zoom del fegato, che a sua volta causa dolore.
Il fegato grasso può essere impedito eliminando lo zucchero dalla dieta. Il consumo frequente è considerato tutto da una o più volte al giorno ad una e più volte alla settimana.
Le persone che occasionalmente bevono bevande dolci, il che significa una volta al mese o meno di una volta alla settimana, avevano anche un po 'più grasso accumulato nel fegato di persone che non lo bevevano, scrive Mangiare Questo.












