Gold aiuta a salvare la memoria

Gli scienziati dicono che il consumo quotidiano di noce aiuta a prevenire la perdita di memoria. Uno studio condotto dai ricercatori del New York Institute nota che quando le noci non vengono consumate, abbiamo evidenti perdite nel controllo delle emozioni, della memoria e dell'apprendimento. Secondo i risultati, vitamine E e flavonoidi che [...]
Uno studio condotto dai ricercatori del New York Institute nota che quando le noci non vengono consumate, abbiamo evidenti perdite nel controllo delle emozioni, della memoria e dell'apprendimento.
Secondo i risultati, le vitamine E e ancoraa flavonoidi contribuiscono alla distruzione dei radicali vulnerabili che causano la sclerosi.












