Il fango rosso può abbassare la pressione sanguigna

Un nuovo studio dell'Università di Exeter mostra che bere liquido rapt rosso, ricco di nitrato, può aiutare a ridurre la pressione sanguigna tra gli adulti più anziani, FoxNews ha riferito. Uno studio pubblicato sulla rivista Free Medical Biology and Medicine ha partecipato a 75 persone, 39 di più [...]
Uno studio pubblicato sulla rivista Free Medical Biology and Medicine ha incluso 75 persone, 39 meno di 30 anni di età e 36 anni 6050.
I partecipanti sono stati suddivisi in due gruppi per due settimane.
- Un gruppo beveva il succo di gelo rosso ogni giorno con alto contenuto di nitrato.
- L'altro gruppo aveva una versione placebo, nessun nitrato.
Poi c'era un “periodo di pulizia” prima che i gruppi cambiassero le loro bevande.
agli anziani che bevevano il succo di radice rossa:
I batteri sono stati abbassati nella bocca chiamata Prevotella, legata all'infiammazione.
E batteri utili, come Neisseria, che sono legati alla salute orale e cardiovascolare.
- La pressione sanguigna è diminuita significativamente, rispetto al gruppo placebo dove non c'è stato alcun cambiamento.
“Nitrate-rich food cambia germi in bocca in un modo che riduce l'infiammazione e aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna alle persone anziane
Come funzionano i nitrati?
Subsequenti che sono ricchi di nitrato come verdure a foglia verde, dispensa e insalata aiutano a ridurre la pressione sanguigna
Ha aggiunto che i nitrati quando entrano nel corpo vengono trasformati in ossido nitrico, una molecola importante per la salute dei vasi sanguigni perché aiuta ad espandersi e quindi ridurre la pressione sanguigna.
Perché l'influenza è maggiore su quelli più anziani?
Siegel ha spiegato che come l'età di livelli ossidi nitrosi nel declino del corpo.
Pertanto, ha senso perché vediamo più beneficio dal consumo di nitrati alimentari nei pazienti più anziani, ha detto.
Lee Beniston, del British's Council for Biological Sciences and Biotechnology, ha detto che lo studio è un esempio di come la scienza spiega i legami tra cibo, microbioms e invecchiamento.
Questo studio è un ottimo esempio di come la scienza alimentare ci aiuta a comprendere la dieta, il microbiome e l'invecchiamento sano. Si apre nuove opportunità per migliorare la salute vascolare attraverso il cibo”, Beniston ha sottolineato.
Ulteriori ricerche sono necessarie dagli studiosi.
Siegel ha aggiunto che lo studio supporta un principio conosciuto.
Il “Diet ricco di frutta e verdura fresca può aiutare a gestire molte malattie croniche, ”, ha detto.
Tuttavia, le persone con alta pressione sanguigna o altri problemi di salute dovrebbero consultare un medico prima di fare cambiamenti di dieta, soprattutto se ricevono farmaci./Periscopio /












