Una semplice soluzione di 14 - cent aiuta a prevenire ictus e l'attacco cardiaco

Un nuovo studio ha rivelato che una semplice aggiunta alle alghe che costano solo 14 centesimi può gestire la pressione alta, riducendo il rischio di ictus o attacchi di cuore. I ricercatori hanno scoperto che le alghe commestibili, come la spinulina, si trovano in Boots e Holland & Barrett in forma [...]
I ricercatori hanno scoperto che le alghe commestibili, come la spinulina, presenti in Stivali e Olanda e Barrett sotto forma di integratori e polvere, riducono la pressione sanguigna.
Spirlinin nutrienti è un'alga blu-butile conosciuta per il suo valore nutritivo. È ricco di proteine, ferro, vitamine B e antiossidanti come l'oscillazione.
Questo pigmento blu proviene dalla presenza di oscillazione, una proteina naturale che promuove la salute di immunità, cuore, fegato e cervello.
Il colore verde proviene da clorofilla, che ha anche antiossidazione, deossidazione, effetti anti-infiammatori e supporta la flora intestina.
I risultati dello studio, che ha esaminato 29 studi clinici con un totale di 1538 partecipanti, sono stati recentemente pubblicati nel Journal of Human Nutrition and Dietetics.
La maggior parte delle prove era concentrata sulle alghe commestibili come integratori, ma alcuni avevano anche considerato forme come pillole, pillole, bevande e polvere.
L'analisi ha mostrato che il consumo di tre grammi al giorno di alghe commestibili intere, soprattutto spiritismo, per almeno 12 settimane, riduce la pressione sanguigna.
Ciò suggerisce che le microalghe commestibili possono servire come approccio naturale alla gestione dell'ipertensione, incontrando trattamenti farmaceutici, ha detto gli autori.
L'alta pressione sanguigna, o l'ipertensione, è un <x0-omicidio taciuto che può causare complicazioni minacciose come ictus o attacchi di cuore.
Questo perché danneggia i vasi sanguigni, li restringe e li indurisce, che può portare a crepe o blocchi che innescano eventi gravi.
I sintomi ad alta tensione includono mal di testa, visione turbolenta, emorragia e dolori al petto.
Tuttavia, la British Heart Foundation ha avvertito che la maggior parte delle persone non si rendono conto di avere alta pressione sanguigna, in quanto i sintomi non sono visibili.
Per questo motivo, incoraggiano le persone a monitorare regolarmente la tensione, che viene offerto gratuitamente in centri sanitari, diversi posti di lavoro e molti farmacisti.
I modi classici per ridurre la tensione includono una dieta sana e l'attività fisica, secondo il servizio sanitario nazionale (NHS).
Aiuta anche a ridurre il consumo di sale, smettere di fumare, ridurre l'alcol e limitare il consumo di caffè.
Questo arriva in un momento in cui Pret A Manger ha lanciato una nuova bevanda fredda con ancora blu.
Tuttavia, questa catena di caffè non ha reso pubblico la quantità di ancora in questa bevanda./Periscopio /












