La metà di una tazza di latte può ridurre la probabilità di depressione e ansia, lo studio dice.

Uno studio nel Regno Unito suggerisce che una manciata di latte ogni giorno in una tazza di tè può ridurre il rischio di depressione e ansia. Lo studio ha scoperto che coloro che consumano regolarmente basso - latte grasso hanno quasi un terzo meno probabilità di essere diagnosticato con ansia e 16 per cento di più [...]
Lo studio ha rilevato che coloro che consumano regolarmente basso - latte grasso hanno quasi un terzo meno probabilità di essere diagnosticato con ansia e il 16 per cento meno probabilità di essere depressivi di quelli che non bevono affatto il latte.
Gli effetti protettivi del latte mezzo fuso sono anche maggiori di quelli del latte intero o del latte scremato.
Ma questa è una brutta notizia per i vegetariani - coloro che consumano alternative caseari, come soia o latte di grano, sono più probabilità di sviluppare ansia o depressione, secondo lo studio.
I ricercatori, dell'Università di South Medical in Cina, hanno detto che i risultati suggeriscono che c'è qualcosa nell'equilibrio dei grassi nel latte semilitro che ha un effetto utile sul cervello e aumenta i livelli di buono “ ” come serotonina e dopamina.
“Profilina di acidi grassi semi-mortem può offrire una maggiore protezione cerebrale rispetto al latte intero e al latte secco, riducendo così la possibilità di sviluppare depressione e ansia Rapporto di trasmissioneExpress.
Hanno aggiunto che i risultati presentati “forniscono un nuovo accesso all'intervento alimentare. ”
I ricercatori hanno esaminato i dati per 357,568 persone di età compresa tra 36 e 73 che sono state monitorate per più di 13 anni. Durante quel periodo 13,065 furono diagnosticati con depressione e 13,339 con ansia.
Coloro che normalmente bevevano metà - latte fuso, il migliore - vendendo latte nel Regno Unito, erano il 16 per cento meno probabilità di essere diagnosticato con depressione di quelli che non bevono il latte. E il consumo di latte mezzo fuso è stato collegato ad un 29 per cento più basso rischio di ansia.
Confronto, il latte intero è stato collegato ad un rischio più basso di ansia ma non depressione.
Coloro che hanno detto che bevono latte non globale erano più probabilità di essere diagnosticato con ansia o depressione di coloro che consumavano latte caseario e coloro che non lo consumavano affatto.
“per creare questi legami più potenti, è necessaria una ulteriore ricerca per verificare questi risultati ed esplorare l'impatto della quantità di latte consumato in salute mentale












