I medici mostrano due dei cibi più cancerosi per i giovani

Gli oncologi di tutto il mondo sono stati allarmati dal crescente numero di casi di cancro tra i giovani, suggerendo che il cibo confezionato (molto elaborato per mangiare) e la carne trasformata sono la causa più grande della malattia. Consigliamo alle persone di stare lontano dal cibo.
Gli oncologi di tutto il mondo sono stati allarmati dal crescente numero di casi di cancro tra i giovani, suggerendo che il cibo confezionato (molto elaborato per mangiare) e la carne trasformata sono la causa più grande della malattia.
Consigliamo alle persone di stare lontano da cibi altamente elaborati, tra cui torta confezionata, biscotti, patatine, bevande a zucchero e fast food come pizze e hamburger, medico Metthew ha detto. Lambert, del World Cancer Research Fund, per Daily Mail.
Il cancro colpisce seriamente le persone, soprattutto le donne e i giovani di 30 anni.
I casi di cancro che sono comuni tra i giovani sono stati allarmanti per tutti noi. In passato, abbiamo pensato che il cancro fosse malattie vecchie, e ora stiamo guardando un sacco di giovani che sono stati diagnosticati con questo” ha detto oncologo della Miami University, Coral Olazagast.
Fast, overworked, e cibi confezionati che sono pronti a mangiare hanno sollevato le preoccupazioni dei medici, esortandoli a chiamare per non consumo perché non contengono fibre, vitamine e nutrienti.
Le mutazioni intestine, a causa della malnutrizione, sono pensate per ridurre la capacità del corpo di combattere le cellule precancerogene.
Gli alimenti multiprocessing contengono coloranti, emulsionanti, sapori artificiali e altre aggiunte che sono estremamente dannose per la salute umana e che possono creare mutazioni intestinali. Questi alimenti possono contenere quantità eccessive di dolci artificiali, sali artificiali e grassi saturi.
Secondo un recente studio, gli alimenti multiprocessed rappresentano il 73 per cento del mercato alimentare degli Stati Uniti, e un americano riceve più del 60 per cento delle calorie al giorno da questo cibo.
Gli studi hanno anche dimostrato che le persone che consumano il 10 per cento di alimenti più elaborati di altri sono il 23 per cento più probabilità di essere diagnosticato con cancro alla testa e al collo.
Questo cibo è anche detto per causare il 24 per cento più pericolo di esofago cancro, che è il tubo che collega la gola allo stomaco, il cui cancro è classificato sesto del più comune del mondo, secondo il Vleveland Clinical Journal of Medicine.
Nel frattempo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OBSH), la carne trasformata, lo ha classificato come cancerogeno per gli esseri umani, suggerendo che gli studi condotti hanno dimostrato prove sufficienti che il consumo di carne trasformata provoca il cancro nel colon.
Gli esperti ritengono che l'aumento del rischio da cancro può essere causato da nitrati all'interno della carne, che, quando combinato con composti intestini, può danneggiare le cellule.
Secondo uno studio del 2015, le persone che consumavano carne rossa e lavorati al giorno erano il 40 per cento più probabilità di essere diagnosticato con il cancro dell'utero rispetto a coloro che lo consumavano una volta alla settimana o meno.
Così, il consumo di alimenti contenenti preservativi di nitrato e nitriti, cibi affumicati e carne rossa, ha più predisposizione al cancro.
L'oncologa Nicolas DeVito, ha detto che la maggior parte dei suoi nuovi pazienti sono sotto i 45 anni, ponendo la colpa principale su alimenti che sono più elaborati di patatine fritte, carni rosse e bevande di zucchero.












