Studio: Aumentare la vitamina D aumenta il rischio di sviluppare il cancro

La mancanza sufficiente di vitamina D può mettere a maggior rischio di cancro, suggerisce uno studio. I nutrienti prodotti dal corpo sotto i raggi del sole incoraggia i batteri che combattono i tumori dell'intestino, i ricercatori trovati. Il professor Caetano Reis di Sosa, di Francis Crick Institute, ha suggerito che questo potrebbe [...]
I nutrienti prodotti dal corpo sotto i raggi del sole incoraggia i batteri che combattono i tumori dell'intestino, i ricercatori trovati.
Il professor Caetano Reis e Sosa del Francis Crick Institute hanno suggerito che questo potrebbe significare che le persone con disabilità possono essere dati nuovi trattamenti in futuro, scrive The Sun, trasmesso giornale Schneta.
Quello che abbiamo mostrato qui è venuto come una sorpresa... Una vitamina D può correggere il microbioma utero per favorire un tipo di batteri che dà topi migliore immunità al cancro
Questo può un giorno essere importante per il trattamento del cancro nelle persone, ma non sappiamo come e perché la vitamina D ha questo effetto attraverso i microbiotici. Ci vuole più lavoro prima che possiamo finalmente dire che la correzione della vitamina D ha benefici per la prevenzione o il trattamento del cancro
Vitamina D è prodotto principalmente nel corpo dopo essere entrato in contatto con i raggi del sole, ma i livelli possono anche aumentare mangiando cibo come uova, pesce oleaginoso e carne rossa.
La ricerca precedente ha dimostrato che la vitamina D aiuta il corpo a assorbire e sostenere il calcio, che è necessario per la costruzione ossea, e aiuta anche a controllare le infezioni e ridurre l'infiammazione.
L'ultimo studio, pubblicato in Scienza, ha visto come i livelli di nutrienti hanno colpito l'immunità al cancro.
I ricercatori hanno analizzato i dati da 1,5 milioni di persone in Danimarca, il che ha dimostrato che c'era una connessione tra i livelli più bassi di vitamina D e un maggiore rischio di cancro.
Un'analisi speciale ha dimostrato che i pazienti con cancro con livelli più elevati di vitamina D erano più propensi a rispondere bene ai trattamenti basati sull'immunità.
Per ulteriori indagini, i ricercatori hanno dato a un gruppo di topi una dieta ricca di vitamina D, rivelando che avevano una migliore resistenza immunitaria ai tumori sperimentalmente trapiantati.
Hanno scoperto che la vitamina D funziona su cellule epiteliali nell'intestino, che a sua volta aumentano la quantità di un batterio chiamato Bacterodes fragilis.
Questo microbo ha dato ai topi una migliore immunità dal cancro perché i tumori trapiantati non sono cresciuti tanto, ma i ricercatori non sono ancora sicuri di come.
Il dottor Nisharnth Duggan ha detto: “Sappiamo che la mancanza di vitamina D può causare problemi di salute, tuttavia, non ci sono abbastanza prove per collegare i livelli di vitamina D con il rischio di cancro.
Questa ricerca della fase iniziale dei topi, accompagnata da un'analisi dei dati della popolazione danese, cerca di affrontare il divario di prova. Mentre i risultati suggeriscono un possibile collegamento tra la vitamina D e le risposte immunitarie al cancro, è necessario un'ulteriore ricerca per confermare questo”, Duggan dice.
“Il sole del raggio pac può aiutare i nostri corpi a produrre vitamina D, ma non è necessario prendere il sole per stimolare questo processo. La maggior parte delle persone nel Regno Unito può produrre abbastanza vitamina D spendendo brevi periodi di tempo nel sole estivo. Possiamo anche ottenere la vitamina D dalla nostra dieta e integratori di assunzione, aggiunge.
“Sappiamo che la sicurezza al sole può ridurre il rischio di cancro, in modo da assicurarsi di cercare ombra, coprire e applicare la crema solare quando il sole è forte












