Aumentare il rischio di malattie cardiovascolari, che è <x0mic food

Uno studio condotto dall'Università degli scienziati di McMister ha scoperto un legame tra la lavorazione del consumo di carne e un rischio maggiore di malattie cardiovascolari. Tuttavia, lo stesso risultato non è stato fatto per quanto riguarda la carne rossa cruda e il pollame. Come riportato nel relativo giornale americano di nutrizione clinica, [...]
Tuttavia, lo stesso risultato non è stato fatto per quanto riguarda la carne rossa cruda e il pollame.
Le informazioni provengono dai risultati di dieta e salute di 134,297 persone provenienti da 21 paesi in cinque continenti, che i ricercatori hanno seguito per i dati sul consumo di carne e malattie cardiovascolari, segnala il rapporto.
Dopo aver frequentato i partecipanti per quasi un decennio, i ricercatori hanno scoperto che mangiare più di 150 grammi di carne trasformata alla settimana è stato collegato ad un rischio più alto del 46% di malattie cardiovascolari e ad un rischio di morte più elevato di quello di coloro che non consumavano carne trasformata.
Tuttavia, i ricercatori hanno scoperto che il consumo di carne moderato ha avuto un effetto neutro sulla salute.
Si nota che le abitudini alimentari dei partecipanti sono state registrate attraverso questionari di frequenza alimentare, come si sono riuniti sulla loro mortalità e gravi eventi cardiovascolari. Ciò ha permesso ai ricercatori di stabilire legami tra i modelli di consumo di carne e gli eventi cardiovascolari e la mortalità.












