Alcuni motivi per Colorberries sani

Anche se piccoli, mirtilli contengono molti nutrienti che possono influenzare positivamente la vostra salute a lungo termine. Gli antiossidanti di mirtillo riducono il rischio di malattie. La maggior parte dei frutti e delle verdure sono una potente fonte di polifenoli, antiossidanti che aiutano a ridurre l'infiammazione e combattere i radicali liberi nel corpo. Se il corpo [...]
Anche se piccoli, mirtilli contengono molti nutrienti che possono influenzare positivamente la vostra salute a lungo termine.
Gli antiossidanti di mirtillo riducono il rischio di malattie.
La maggior parte dei frutti e delle verdure sono una potente fonte di polifenoli, antiossidanti che aiutano a ridurre l'infiammazione e combattere i radicali liberi nel corpo. Se il corpo è in mezzo all'infiammazione cronica, che si verifica quando si tratta di stress tossico nel sistema immunitario, è più incline a sviluppare la malattia.
La ricerca ha concluso che i polifenoli possono ridurre lo stress ossidativo e l'infiammazione, che riduce il rischio di malattia.
In particolare, i mirtilli sono pieni di antiossidanti chiamati antociani, che sono noti per ridurre i radicali del corpo sciolti che portano a malattie come malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2, o anche declino neurologico.
Gli antociani portano anche pigmenti che danno al blues il suo famoso colore blu ricco.
Aiutano a ridurre il colesterolo cattivo.
Uno dei modi specifici mirtillo può ridurre il rischio di malattia è riducendo i livelli LDL, così - chiamato colesterolo nel sangue.
Il colesterolo LDL è il tipo di colesterolo che si accumula nell'arteria, se ce ne sono troppi nel sangue e non c'è abbastanza HDL, il cosiddetto colesterolo buono, per trasportare LDL nel fegato.
Ricerca pubblicata nel Journal of Nutrition ha scoperto che gli utenti hanno segnalato il 27 per cento di colesterolo LDL in appena otto settimane, riducendo il rischio di sindrome metabolica e altri pericoli di malattie cardiovascolari.
Sono un'ottima fonte di fibre.
In generale, molte bacche sono una forte fonte di fibra. Secondo JAMA Network, il consumo sufficiente di fibre alimentari è legato all'aspettativa di vita a causa del modo in cui la fibra stabilizza lo zucchero nel sangue e abbassa il colesterolo LDL.
Uno studio ha rilevato che per ogni otto grammi di fibre di dietal, i partecipanti sono stati in grado di ridurre il rischio di morte, così come i casi di malattie cardiache, diabete, e il cancro dell'orbale tra il cinque e il 27 per cento.
Fibras anche soddisfare, il che significa che vi aiutano a sentirsi più soddisfatti per più a lungo. L'American Heart Association raccomanda almeno 25-30 grammi di fibra al giorno per una salute ottimale. Una tazza di mirtilli contiene circa quattro grammi di fibra.
Essi contengono notevoli quantità di vitamina C.
Le boronie sono ricche di vitamina C. Una tazza contiene circa il 15% della dose giornaliera raccomandata. di questa vitamina, che agisce come un potente antiossidante e combatte contro i radicali liberi, mentre c'è un effetto utile anche sul sistema nervoso, immunitario, sangue e potere osseo.












