Cinque alimenti che sono altamente Harming per i reni

Quello che si mangia può svolgere un ruolo importante nella vostra salute renale. Carne rossa, spinaci, patate, cibo salato e bevande analcoliche dovrebbero essere evitate se avete problemi con i reni. Il rischio di sviluppare problemi di salute renale è influenzato da alcuni fattori, uno dei quali è genetica. Ma sono [...]
Quello che si mangia può svolgere un ruolo importante nella vostra salute renale. Carne rossa, spinaci, patate, cibo salato e bevande analcoliche dovrebbero essere evitate se avete problemi con i reni.
Il rischio di sviluppare problemi di salute renale è influenzato da alcuni fattori, uno dei quali è genetica. Ma ci sono alcuni alimenti che danneggiano la salute dei reni.
Carne rossa
Secondo i medici, non si sa mangiare più di tre carni rosse raccomandate a settimana. Secondo uno studio del 2017 pubblicato nel Journal of the American Society of Nephrology, l'alto consumo di carne rossa è stato significativamente legato ai problemi renali, ma la sostituzione di un porto di carne rossa con un'altra fonte di proteine può ridurre il rischio al 62,4 per cento.
Spinaci
Se non hai problemi con la salute dei reni, hai poco motivo di preoccuparsi del consumo di spinaci. Spinaci è un'aggiunta alle vostre insalate preferite o frullati, ricchi di nutrienti, e svolge un ruolo importante nella maggior parte delle diete. Tuttavia, gli spinaci possono essere un problema per quelli con problemi renali.
Gli spinaci possono contenere fino a 1260 amilligrammi di oscalation, che possono porre problemi per coloro che hanno già problemi di salute renale. Infatti, uno studio pubblicato in “Journal della American Society of Nephrology” ha scoperto che il notevole consumo di osaltismo nella dieta à ̈ stato collegato a un rischio di piÃ1 del 20 per cento dell'aumento di calcoli renali negli uomini e nelle donne piÃ1 anziani, e che lo spinacio era solitamente la fonte principale dell'occulto.
patate
Le patate sono una ricca fonte di potassio, contenente fino a 1640 milligrammi di nutrienti, o quasi la metà dell'AZHR per un maschio adulto. Purtroppo, se avete problemi con i reni, le patate possono causare problemi.
Salty Food
I cibi salati come i chip non sono solo dannosi per lo stomaco, ma possono anche danneggiare i reni. Un articolo pubblicato sulla rivista “Kidney Search and Blood Pressure” ha scoperto che, tra un gruppo di 12.126 persone con maggiore consumo di sale, il 29 per cento era più probabile avere danni ai reni rispetto a quelli con più moderato consumo di sale.
Bevande gassate
Se si beve regolarmente bevande analcoliche con zucchero, si possono avere problemi con la salute dei reni prima di realizzarlo. Uno studio del 2016 pubblicato in Nephrology ha scoperto che tra i 2.382 pazienti adulti intervistati come parte del Lypids and Glucose Study, coloro che consumavano più di quattro bevande zuccherine alla settimana erano evidentemente più propensi a sviluppare malattie renali croniche.












