Questi quattro frutti aiutano a ridurre la pressione sanguigna

L'alta pressione sanguigna o l'ipertensione aumenta il rischio di gravi problemi di salute come attacchi di cuore e attacchi cerebrali. Pertanto, è necessario prendersi cura della pressione sanguigna, e una dieta sana può aiutarci a ridurla. Il cardiologo David Sabgir ha detto Eating Well che quattro frutti sono particolarmente [...]
L'alta pressione sanguigna o l'ipertensione aumenta il rischio di gravi problemi di salute come attacchi di cuore e attacchi cerebrali. Pertanto, è necessario prendersi cura della pressione sanguigna, e una dieta sana può aiutarci a ridurla.
Il cardiologo David Sabgir ha detto Eating Well che quattro frutti sono particolarmente efficaci nel controllo della pressione sanguigna. I loro nutrienti li rende eccellenti per stabilizzare o ridurre l'ipertensione.
Bana
Ricco di nutrienti sani al cuore come il potassio, le banane aiutano a gestire l'ipertensione.
Sabgir ha detto: “Il calcio è noto per la sua capacità di ridurre gli effetti del sodio nel corpo e per alleviare la tensione dei vasi sanguigni
Questo minerale importante svolge un ruolo nella quantità di liquido immagazzinato nel corpo. Se il corpo tiene troppa acqua, ci saranno più fluidi nel sangue, che aumenta la pressione sanguigna. Kalium aiuta a rimuovere questo liquido in eccesso, trasmette Clancosova.tv.
Avviso
Come le banane, gli avocado sono ricchi di potassio. Il medico sottolinea: “Una dieta ricca di potassio aiuta ad alleviare gli effetti nocivi del sodio sulla pressione sanguigna
Inoltre, questo cibo cremoso include fibre alimentari e grassi voraci, che possono anche beneficiare la salute cardiovascolare.
Frutta di bacca rossa
Se lo aggiungi allo yogurt o lo mangi da solo, frutti come uva passa, mirtilli e bacche possono aiutare a gestire la pressione alta, trasmissioni Klancosova.tv.
I manafers contengono antiossidanti, tra cui antocia, che gli studi suggeriscono possono aiutare a ridurre la pressione sanguigna
Uno studio pubblicato in Molecular Nutrition & Food Research ha scoperto un legame tra un maggiore accesso all'antociania e un minore rischio di malattie cardiache.
Kiev
Il medico ha spiegato che il frutto verde è una buona fonte di vitamina C e può contribuire a ridurre la pressione sanguigna sulle persone con “attività primaria
Recenti richieste hanno rivelato che un pacchetto giornaliero di chivi può abbassare la pressione sanguigna sistolica, afferma questo medico, riferendosi alla ricerca pubblicata nella rivista Nutritents. Egli nota che il kivi contiene anche il potassio, che può contribuire a questo effetto.












