Evitare la morte prematura bevendo questo tè

Bere tè nero è legato ad un rischio ridotto di morte prematura, un nuovo studio scientifico americano mostra. Ridurre il pericolo è maggiore per coloro che bevono due o più tazze di tè nero al giorno. Ricercatori guidati dal Dr. Maki Inue-Choi della Divisione Epidemiologia e [...]
Ricercatori guidati dal Dr. The U.S. National Cancer Institute's Main Inue-Choi della divisione Epidemiology and Cancer Generation, che ha pubblicato la pubblicazione corrispondente nella rivista medica degli Stati Uniti “Anals of Internal Medicine”, ha analizzato i dati per circa mezzo milione, persone 40-69, di cui l'85% ha bevuto tè regolare e, di loro, 89% tè nero.
Rispetto a coloro che non hanno bevuto alcun tè, coloro che hanno bevuto almeno due tazze di tè nero al giorno hanno avuto un rischio di morte inferiore, 9% 13%. La riduzione era vera se qualcuno bevuto caffè allo stesso tempo aggiunto zucchero o latte di tè, bevuto caldo o freddo, ecc.
Il tè è una delle bevande più consumate in tutto il mondo. Studi precedenti hanno collegato il tè verde per ridurre la mortalità precoce, ma la nuova ricerca mostra che il tè nero offre anche un vantaggio. /Okéu. com












