Per una vita più lunga, si dovrebbe mangiare la colazione a quest'ora

La nuova ricerca ha dimostrato che coloro che mangiano la colazione prima delle sette del mattino possono estendere la loro durata di vita. D'altra parte, le persone che mangiano a tarda notte rovinano la loro biodiversità interiore e aumentano il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 e malattie cardiache. Gli scienziati della Nuova Università [...]
D'altra parte, le persone che mangiano a tarda notte rovinano la loro biodiversità interiore e aumentano il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 e malattie cardiache.
Gli scienziati della New York University hanno condotto uno studio che li ha aiutati a vedere se il tempo della mattina può influenzare la lunghezza e la qualità della nostra vita. Più di 34,000 americani oltre 40 anni hanno partecipato allo studio per diversi decenni.
I volontari hanno registrato i pasti e gli scienziati hanno confrontato il tasso di mortalità durante lo studio. I risultati hanno dimostrato che coloro che hanno mangiato la colazione tra il 6 e il 7 erano il 6 per cento meno probabilità di sviluppare e morire di attacchi di cuore o di cancro rispetto a coloro che regolarmente hanno mangiato la colazione a ore 8.
Hanno anche avuto un rischio di morte prematura del 12 per cento inferiore a quelli che hanno consumato il loro primo pasto alle 10:00. L'attraversamento del mattino o mangiarlo tardi è pensato per minare il corpo <x0).
Questo ormone aiuta a bruciare il glucosio dal flusso sanguigno, e i suoi picchi di livello nelle prime ore del mattino. Il corpo di persone che mangiano tardi produce meno insulina, che aumenta la probabilità di aumentare i livelli di glucosio nel sangue, con conseguente diabete, obesità e malattie cardiache.












