Questo studio rivela perché gli uomini dovrebbero evitare bevande energetiche

Stress, malnutrizione e altre circostanze sanitarie sono tutte le cause conosciute di perdita di capelli, ma un recente studio ha suggerito che le bevande energetiche sono anche, soprattutto tra i maschi. Un gruppo di scienziati cinesi hanno affermato che gli uomini che bevono molta energia, bevande analcoliche, anche tè o caffè molto [...]
Stress, malnutrizione e altre circostanze sanitarie sono tutte le cause conosciute di perdita di capelli, ma un recente studio ha suggerito che le bevande energetiche sono anche, soprattutto tra i maschi.
Un gruppo di scienziati cinesi ha affermato che gli uomini che bevono troppa energia, le bevande analcoliche, anche il tè molto dolce o il caffè, sono in maggior pericolo di perdere i capelli.
Gli esperti della Tsinghua University di Pechino hanno raccolto 1.000 uomini che sono stati tenuti a consumare tra uno e tre litri di bevanda ogni settimana.
Hanno notato che coloro che consumavano più di una bevanda dolce al giorno erano a rischio di 42 per cento maggiore perdita di capelli rispetto agli uomini che non bevevano caffeina e zucchero.
Lo studio ha anche scoperto che coloro che hanno mangiato cibi più veloci e meno verdure hanno anche sperimentato una perdita di capelli ad un ritmo più veloce.










