Olio di palma e calamari rendono i tumori più aggressivi

Con l'acido palmico, il consumo di olio di palma e calamari, vecchi formaggi, può avere un effetto importante sui tumori, aumentando la loro aggressione e favorendo l'inizio delle metastasi. Questo è stato rivelato dalla ricerca condotta dai ricercatori del Barcelona Institute of Biomedicine Research e pubblicata nella rivista scientifica [...]
Con l'acido palmico, il consumo di olio di palma e calamari, vecchi formaggi, può avere un effetto importante sui tumori, aumentando la loro aggressione e favorendo l'inizio delle metastasi. Questo è stato rivelato da ricerche condotte da ricercatori dell'Istituto di Biomedicina di Barcellona e pubblicate nella rivista scientifica Nature.
Esposizione di vari acidi grassi
Lo studio ha esaminato tumori e melanomi nella bocca cava, lodando la loro reazione e sviluppando cambiamenti basati sull'azione di dosi importanti di vari acidi grassi, che, oltre alla palmit, ha incluso oleico (tipico per l'olio extra vergine di oliva) e linoleico (rispondente nel seme).
Azione a lungo termine
I risultati hanno dimostrato che l'acido palmitico è stato in grado di attivare diversi geni, in grado di cambiare “identity In questo modo, il tumore ha una maggiore capacità di sviluppare metastasi, e di conseguenza, continua ad espandersi ad altri organi, creando un ambiente per l'effetto acido per continuare anche quando l'esposizione è interrotta.
Una scoperta importante
I risultati diametralmente opposti per l'acido oleico e linoleico, che non ha mostrato la stessa reazione. Piuttosto, il consumo quotidiano di questi oli aiuta a proteggere contro i tumori. Ciò che aggiunge il nuovo studio dovrebbe essere trovato nel senso del metabolismo del tumore e nella valutazione del perché lo stesso tumore può svilupparsi relativamente rapidamente in diversi pazienti.
Gli alimenti contenenti acido palmico non devono essere eliminati dalla nostra dieta, ma quelli contenenti buoni “ ” sono ancora popolari.










