Di certo non si conoscono tutti i pericoli del consumo eccessivo di zucchero

Il consumo di zucchero non è buono, e lo sappiamo tutti. Tuttavia, questo non ci impedisce di consumare cibi di zucchero, alcuni anche in grado di controllare la quantità. Troppo consumo di zucchero può anche contribuire a problemi di salute a lungo termine, quindi forse dopo aver letto questo articolo, si [...]
Il consumo di zucchero non è buono, e lo sappiamo tutti. Tuttavia, questo non ci impedisce di consumare cibi di zucchero, alcuni anche in grado di controllare la quantità. Troppo consumo di zucchero può anche contribuire a problemi di salute a lungo termine, quindi forse dopo aver letto questo articolo, si prenderanno cura meglio delle quantità di zucchero che si consumano durante il giorno.
I pericoli del consumo eccessivo di zucchero:
Decomposizione dei denti
Lo zucchero nutre batteri che vivono in bocca. Quando i batteri allenano lo zucchero, creano l'acido come prodotto di scarto. Questo acido può erodere lo smalto dei denti creando buchi o cavi nei denti.
Aknet
Uno studio del 2018 degli studenti dell'Università della Cina ha dimostrato che coloro che bevevano bevande dolci sette volte alla settimana o più erano più propensi a sviluppare zampe facciali moderate o pesanti. Inoltre, uno studio del 2019 suggerisce che abbassare il consumo di zucchero può ridurre la crescita di fattori insulinici, Androgens, e sebo, che possono contribuire alla creazione di acne.
Peso e Obsessity
Lo zucchero può influenzare gli ormoni che controllano il peso di una persona. Hormon leptin dice al cervello che una persona ha mangiato abbastanza. Tuttavia, secondo uno studio del 2008 sugli animali, una dieta ricca di zucchero può causare resistenza alle leptine. Questo può significare che nel tempo, uno zucchero - dieta ricca impedisce al cervello di capire quando una persona ha mangiato abbastanza. Tuttavia, gli studiosi non hanno ancora testato questo sugli esseri umani.
Resistenza al diabete e all'insulina
Un articolo del 2013 in PLOS ONE ha mostrato che alti livelli di zucchero alimentare possono causare il diabete di tipo 2 nel tempo. Il National Institute of Diabetes and Digjesive Diseases and Kidneys (NIDDK) aggiunge che altri fattori di rischio, come l'obesità e la resistenza all'insulina, possono anche portare al diabete di tipo 2.
Malattia cardiovascolare
Uno studio del 2014 ha rilevato che le persone che hanno ricevuto il 17-21% delle loro calorie di zucchero quotidiane avevano un rischio maggiore del 38% di morire di malattie cardiovascolari (SKV) rispetto a coloro che hanno consumato l'8% di zucchero aggiunto. Per coloro che hanno consumato il 21% o più della loro energia da zuccheri aumentati, il loro rischio per SCV raddoppiato.
Alta pressione sanguigna
In uno studio del 2011 i ricercatori hanno trovato un legame tra zucchero dolce e pressione alta, o ipertensione. L'ipertensione è un fattore di rischio per SCV. Questo può significare che lo zucchero rende entrambe le condizioni peggiori.
Cancro
Troppo consumo di zucchero può causare l'infiammazione, lo stress ossidativo e l'obesità. Questi fattori contribuiscono al rischio di sviluppare il cancro di una persona. Una revisione degli studi annuali di revisione della nutrizione ha rivelato un aumento del rischio di cancro con il consumo di zucchero. Un altro studio ha rivelato un aumento del 59% del rischio di alcuni tipi di cancro nelle persone che consumavano bevande di zucchero e pesavano intorno al loro addome.
invecchiamento della pelle
Troppo zucchero alimentare porta alla formazione di prodotti avanzati di carbonazione (AGE), che svolgono un ruolo nel diabete. Secondo la lettera di terapia della pelle, ci sono alcune prove che suggeriscono che un elevato numero di AGE potrebbe portare a più rapida invecchiamento apparente. Tuttavia, gli scienziati devono studiare questo nelle persone più profondamente per capire l'effetto dello zucchero sul processo di invecchiamento.










