Il consumo quotidiano di verdure riduce il rischio di problemi cardiaci?

I prezzi possono essere buoni per voi, ma consumare molti di loro è improbabile per ridurre il rischio di un attacco di cuore o ictus, suggerisce uno studio importante nel Regno Unito. Che altro mangiamo, quanto esercizio e dove e come viviamo può avere più impatto, [...]
I prezzi possono essere buoni per voi, ma consumare molti di loro è improbabile per ridurre il rischio di un attacco di cuore o ictus, suggerisce uno studio importante nel Regno Unito. Cos'altro mangiamo, quanto esercizio e dove e come viviamo possono avere più impatto, dicono i ricercatori. Ma sottolineano che una dieta equilibrata aiuta a ridurre il rischio di molte malattie, tra cui alcuni tipi di cancro.
Lo studio, dalle università di Oxford e Bristoli e Hong Kong Chinese University, ha chiesto a quasi 400.000 persone che frequentavano lo studio di Biobank nel Regno Unito di completare un questionario sulla loro dieta, compresa la quantità di verdure cotte e crude che mangiavano ogni giorno. La loro salute e tutti i problemi cardiaci che hanno portato al trattamento ospedaliero o di morte sono stati successivamente rintracciati nei prossimi 12 anni.
Anche se il rischio di morte da malattie cardiovascolari era circa il 15% più basso per coloro che hanno mangiato più verdure, soprattutto coloro che hanno mangiato molte verdure crude rispetto a coloro che hanno mangiato meno, i ricercatori hanno detto che potrebbe essere spiegato da altri fattori. Questi includevano la vita delle persone - lo stile, per esempio, se fumavano e bevevano alcol e il loro lavoro, reddito e dieta.
Di conseguenza, essi hanno detto che il loro studio non ha trovato alcuna prova di “un effetto di protezione dal consumo di verdure
Prof Naded Sattar, professore di medicina metabolica presso l'Università di Glasgow, ha detto che i risultati dello studio hanno spazio per la discussione e non dovrebbe cambiare consiglio popolare per mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.
Perché mangiare cinque porzioni al giorno?
Secondo i consigli della NHS, frutta e verdura sono una buona fonte di vitamine, come il discorso e i minerali, come il potassio.
Essi contengono anche fibre che possono aiutare a sostenere l'intestino sano, prevenire problemi digestivi, e ridurre il rischio di cancro all'intestino.
Possono aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache, ictus e altri tipi di cancro
frutta e verdura contribuiscono ad una dieta sana ed equilibrata
Essi di solito hanno un po 'di grasso e calorie (virido che non friggere o cuocere in un sacco di olio)










