I giovani che consumano bevande di zucchero sono più minacciati dal cancro del colon

Gli adolescenti che consumano bevande di zucchero possono essere ad un rischio aumentato di sviluppare il cancro del colon, dicono i ricercatori. Lo studio, che comprendeva 116.500 infermiere tra il 1991 e il 2015, ha rivelato che rispetto alle donne che bevevano meno zucchero una settimana, coloro che bevevano due o più [...]
Gli adolescenti che consumano bevande di zucchero possono essere ad un rischio aumentato di sviluppare il cancro del colon, dicono i ricercatori.
Lo studio, che comprendeva 116.500 infermiere tra il 1991 e il 2015, ha rivelato che rispetto alle donne che bevevano meno zucchero una settimana, coloro che bevevano due o più al giorno avevano più del doppio il rischio di sviluppo precoce del cancro Colactal.
Nel nuovo studio, il team di ricerca, della Washington University School of Medicine, ha detto che ci dovrebbe essere più sostegno per gli sforzi di salute pubblica che incoraggiano le persone a ridurre l'assunzione di zucchero.
“Il cancro del colon nei giovani adulti rimane relativamente raro, ma il fatto che i tassi sono aumentati nel corso degli ultimi tre decenni e non comprendiamo perché è una preoccupazione importante per la salute pubblica e una priorità nella prevenzione del cancro
A causa di un aumento del cancro orbatrico a età più giovane, l'età media di diagnosi di cancro orbatrico è diminuita da 72 a 66. Questi tumori sono più avanzati nella diagnosi e hanno caratteristiche diverse rispetto ai tumori delle popolazioni più anziane, ”, ha aggiunto.
In totale, i ricercatori hanno trovato 109 diagnosi di cancro ortibale precoce tra quasi 116.500 partecipanti. Yin Cao ha detto che nonostante il piccolo numero di casi c'è ancora un segno forte “per suggerire che l'assunzione di zucchero sta svolgendo un ruolo nell'aumento dei livelli di cancro.
“Questo studio, combinato con il nostro lavoro passato che collega le condizioni di sovrappeso e metabolico ad un rischio più elevato di cancro orbale, suggerisce che i problemi metabolici, come la resistenza all'insulina, possono svolgere un ruolo importante nello sviluppo di questo cancro negli adulti più giovani
L'American Cancer Society ha identificato diversi fattori di vita - stile considerati fattori di rischio per il cancro del colon, tra cui l'uso di alcol, il sovrappeso, il fumo, e anche alcuni tipi di diete, tra cui rosso - carne carne e carne trasformata.
Tuttavia, ci sono altri fattori che non possono essere controllati come l'invecchiamento, la storia personale dei polipi balretici, o il cancro balretico, la storia personale dell'infiammazione intestinale, alcune sindrome ereditata, e la storia della famiglia. Il diabete di tipo 2 è stato anche associato a un rischio crescente di cancro al bulgaro.










