Vino, la stagione ideale per le uve, soprattutto in agosto e settembre

il consumo di uva al giorno entro un mese ha molti benefici per la salute. Le uve sono note per il suo contenuto di carboidrati, proteine, vitamina A, vitamina C, calcio, ferro, vitamina B6, magnesio e possono portare grandi benefici ai nostri corpi. Ma se mangiassi ogni giorno per un mese? Si avrà uno [...]
Le uve sono note per il suo contenuto di carboidrati, proteine, vitamina A, vitamina C, calcio, ferro, vitamina B6, magnesio e possono portare grandi benefici ai nostri corpi.
Ma se mangiassi ogni giorno per un mese?
Si avrà un cuore più sano
Le uve hanno contenuto antiossidante che in realtà si riferisce a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Insieme a questi antiossidanti vengono polifenoli, che è anche legato a ridurre il rischio di malattie cardiache.
Infatti, uno studio della Boston Medical University ha scoperto che le uve possono ridurre il colesterolo cattivo, abbassare la pressione sanguigna, ridurre l'infiammazione e portare molti altri benefici al cuore.
Avrai un sistema digestivo più sano
Le uve contengono fibre, che aiutano con il sistema digestivo, infatti, hanno un impatto marcato. Ciò che è buono è che le uve attraverso queste fibre lo rendono il più sano, impedendo i grassi e gli zuccheri inutili di entrare nel sangue.
I ruoli importanti includono l'acqua dell'uva, che è un componente importante nel trattamento digestivo sano.
Avrai più energia
Le uve contengono carboidrati, cellulosa speciale, che contiene energia naturale. Con un po' di uva, avrai subito più energia. E quello che è ancora meglio, è il fatto che a causa del contenuto enorme delle fibre, sono lenti a metabolizzare, dandovi più energia.
Avrai reni più sani
Le uve contengono potenti antiossidanti, come l'antocianina (che gli conferisce il rosso in viola) e il resveratolo. Entrambi hanno un ruolo chiave nel combattere i radicali liberi che possono entrare nel rene, che può poi causare l'infezione e la malattia. Questi antiossidanti funzionano anche in modo tale che aiutano a prevenire i prodotti nocivi attraverso l'urina.
Sarete protetti dalla maggior parte dei tumori
Torniamo a quegli antiossidanti. Questi combattenti avvelenati hanno contenuto anti-osso che protegge il corpo da alcuni tipi di cancro, compreso il cancro al seno. Polifenoli come resveratrolo hanno contenuto antinfiammatorio.
I ricercatori hanno dimostrato che la composizione del resveratrotrotro può potenzialmente avere effetti positivi sulla salute, compreso il rischio ridotto per il cancro.
Respiri più facilmente.
Gli studi hanno mostrato un legame tra la malattia di frutta e asma. Questo ha spinto i ricercatori a fare più studi se è vero che mangiare frutta aiuta le persone con asma. I risultati pubblicati nel giornale Nutrients hanno scoperto che i frutti hanno un ruolo chiave nella prevenzione e nel trattamento dell'asma.
Ora le uve svolgono un ruolo importante insieme a molti altri frutti. Uno studio del 2007 ha scoperto che i bambini che crescono mangiando frutta mediterranea come le uve hanno meno rischio di asma.
Sarai più forte e più veloce
Le uve aiutano a migliorare i muscoli aumentando la loro forza. Uno studio del Dipartimento di Cinemaologia dell'Università della Georgia ha scoperto che il contenuto della pelle d'uva influisce sul miglioramento delle condizioni muscolari e scheletriche. Anche se non vi è alcuna ricerca ufficiale su questo problema, dimostra che le uve possono effettivamente essere molto promettenti in termini di droghe future.