Recenti studi hanno scoperto che mangiare funghi riduce la probabilità di sviluppare la depressione

Recenti studi hanno scoperto che mangiare funghi riduce la probabilità di sviluppare la depressione

Secondo un'analisi effettuata da un grande gruppo di persone che consumano funghi, hanno un rischio inferiore di sviluppare la depressione. Il collegamento è ancora un mistero, e al momento, gli autori dicono che i dati devono essere attentamente interpretati. C'è sempre la possibilità che i risultati [...]

Il collegamento è ancora un mistero, e al momento, gli autori dicono che i dati devono essere attentamente interpretati. C'è sempre la possibilità che i risultati sarebbero una semplice collazione, soprattutto perché mangiare più funghi non sembra abbassare ulteriormente la probabilità di depressione.

Detto questo, questa è una delle prime indagini principali sul consumo generale di funghi e la probabilità che riducono il rischio di sviluppare la depressione. Include dati dietetici e di salute mentale di oltre 24.000 adulti negli Stati Uniti dal 2005 al 2016.

I risultati non fanno distinzione tra diversi tipi di funghi, ma sono coerenti con alcune piccole prove cliniche sui funghi del tipo Hericium Erinceus, che ha rivelato che mangiare alcuni tipi di funghi può aiutare a ridurre la depressione e l'ansia.

“Gli studi aggiungono all'elenco aumentato dei possibili benefici per la salute in caso di funghi alimentari. ” dice lo scienziato della salute pubblica Joshua Muscat Pennsylvania State University.

Ciò che hanno effettivamente fatto a certi tipi di buoni funghi per la nostra salute è ancora un engimma, seguito da esperienza.

Funghi bianchi Agaricus bisporus Sono i funghi più mangiati negli Stati Uniti e sono pieni di potassio, che si pensa per aiutare a ridurre l'ansia.

Altri funghi commestibili come Hericium Erinceus È noto che contengono fattori neurotrofici associati alla salute del cervello, così come gli agenti antinfiammatori, che si pensa di aiutare ad alleviare i sintomi della depressione.

Tuttavia, la scienza della nutrizione è un business complesso. I funghi contengono una varietà di vitamine, minerali e antiossidanti che possono contribuire ai loro evidenti effetti antidepressivi.

L'impatto di “sul gioco” richiederà studi molto più molecolari, clinici ed epidemiologici.

Tuttavia, c'è un potente antiossidante conosciuto come ergothyne che gli scienziati hanno osservato. La gente può prendere solo attraverso la dieta, e i funghi hanno in concentrazione più alta di qualsiasi cibo fresco si può consumare.

Negli ultimi modelli animali, questo antiossidante è stato trovato per attraversare il flusso sanguigno che separa il cervello dal resto del corpo, suggerendo che l'ergotionina può avere qualche effetto sulla salute neurologica.

Altri modelli animali suggeriscono che questo antiossidante svolge anche un ruolo nella salute dell'intestino, dove ci sono neuroni che possono anche influenzare l'umore di una persona. Se lo stesso può essere detto di persone, rimane da indagare.

Le corrugazioni sono la più alta fonte dietica di ercotheonein aminoacido un anti-infiammatorio che non può essere sintetizzato dagli esseri umani. ” dice epidemiologo Djibril Ba da Penn State.

Avere alti livelli di questo potrebbe ridurre il rischio di stress ossidativo, che può anche ridurre i sintomi di depressione. ”

Tuttavia, questa è solo una possibile spiegazione. Più ricerca tra i gruppi più grandi dovrà studiare ciò che è diverso su funghi specifici e come queste differenze in definitiva influenzano la salute umana.

I dati in questa occasione provengono da National Health and Nutrition Examination Survey Negli Stati Uniti, in cui i partecipanti in tutto il paese sono stati invitati a ricordare quanti funghi avevano mangiato durante i due giorni precedenti. Poi la loro depressione è stata misurata utilizzando un questionario di salute del paziente standardizzato.

Il legame osservato tra il consumo di funghi e la minore probabilità di depressione era indipendente da altri fattori confondenti, come lo stato sociale, lo stato economico, i fattori di rischio di stile di vita, le malattie auto-riportate e l'uso di droghe.

Secondo gli autori dello studio, le persone che sono più inclini a mangiare funghi erano bene - educato non - donne bianche ebree. Ma il collegamento con la depressione era chiaro solo quando hanno confrontato coloro che mangiavano funghi con coloro che non lo hanno fatto.

All'interno del gruppo di mangiare funghi, coloro che li hanno mangiati relativamente molto non sembra mostrare alcun beneficio aggiuntivo.

In un'ulteriore analisi dei dati, gli autori hanno paragonato coloro che mangiavano un pasto quotidiano di funghi a coloro che mangiavano un porion di carne rossa o trasformata. Interessante, la sostituzione non è stata accompagnata da casi più bassi di depressione.

Chiaramente, molti non sono ancora noti circa il rapporto tra funghi e salute mentale. Ma in considerazione di quanto spesso il rapporto continua ad apparire negli studi, più vale la pena esplorare.

Questi risultati evidenziano la possibile importanza clinica e pubblica della salute del consumo di funghi come mezzo per ridurre la depressione e prevenire la malattia.

Lo studio è stato pubblicato su Journal of Affective Records.

Da: CASSELAScienza

Correlati
Oltre il 40% di tutti i voti per posta sono contati dagli ultimi dati della CEC

Oltre il 40% di tutti i voti per posta sono contati dagli ultimi dati della CEC

Recak massacr il mese prossimo inizia il processo in assenteia contro 21 indici

Recak massacr il mese prossimo inizia il processo in assenteia contro 21 indici

“I prezzi del petrolio e del gas possono rimanere elevati entro settembre

“I prezzi del petrolio e del gas possono rimanere elevati entro settembre

Le forze britanniche impadroniscono di un serbatoio di petrolio di “shadow float Canale russo a La Mansh

Le forze britanniche impadroniscono di un serbatoio di petrolio di “shadow float Canale russo a La Mansh

Trump dice che firmare l'accordo con l'Iran avrà luogo “dopo ore

Trump dice che firmare l'accordo con l'Iran avrà luogo “dopo ore

Conclude il voto della votazione per ufficio postale, approvato oltre 82 mila, giù per quasi 3.000.

Conclude il voto della votazione per ufficio postale, approvato oltre 82 mila, giù per quasi 3.000.

Trump dice a Israele di non colpire il Libano: siamo vicini ad affrontare l'Iran.

Trump dice a Israele di non colpire il Libano: siamo vicini ad affrontare l'Iran.

Un incidente stradale ha confermato la morte di una donna a KKUK

Un incidente stradale ha confermato la morte di una donna a KKUK

Sottotitoli per posta (CEC) continuare: Valutazioni in arrivo con scheda elettorale oggi

Sottotitoli per posta (CEC) continuare: Valutazioni in arrivo con scheda elettorale oggi

Il medico per l'attacco di coltello di 27 anni a Prizren: Non potevamo salvarlo. Aveva ferite al petto.

Il medico per l'attacco di coltello di 27 anni a Prizren: Non potevamo salvarlo. Aveva ferite al petto.

Tempo per i prossimi cinque giorni

Tempo per i prossimi cinque giorni

Più del 35% del voto per posta, questo è il risultato

Più del 35% del voto per posta, questo è il risultato

White House dubita di perdite di record segreti su Iran e Epstein ai giornalisti del NY Times

White House dubita di perdite di record segreti su Iran e Epstein ai giornalisti del NY Times